new logo
Toast banner Teams con il recupero dei dati del chiamante (PSTN) dalle rubriche del tenant e del PABX

Hai bisogno di connettere il tuo team di lavoro con il mondo esterno, ma non sai come fare? Team2PSTN è qui per aiutarti!

Team2PSTN è un servizio che ti permette di utilizzare Microsoft Teams per effettuare e ricevere chiamate telefoniche verso e da numeri di telefono PSTN (Public Switched Telephone Network). Questo significa che puoi utilizzare Teams per comunicare con chiunque, ovunque nel mondo, senza dover installare altri software o app.

Con Team2PSTN, puoi:

  • Effettuare chiamate a numeri di telefono PSTN direttamente dall'app Teams, senza dover cambiare app o dispositivo.
  • Ricevere chiamate da numeri di telefono PSTN su Teams, senza dover rispondere a un altro telefono o dispositivo.
  • Utilizzare tutte le funzionalità di Teams, come la messaggistica istantanea, la condivisione dello schermo e le videoconferenze, durante le chiamate PSTN.

Inoltre il toast banner, cioè il messaggio di notifica che viene visualizzato temporaneamente sullo schermo di un dispositivo, come un computer o uno smartphone (solitamente, il toast banner contiene un breve messaggio e un'icona che rappresenta l'app o il servizio che sta inviando la notifica), recupera i dati del chiamante (PSTN) dalle rubriche microsoft del Tenant e dal PABX SIP.

Non aspettare oltre, prova Team2PSTN oggi stesso e scopri come rendere la tua attività ancora più efficiente e produttiva!


Per ulteriori informazioni puoi contattarci nella pagina contatti.


Una descrizione in inglese del servizio è disponibile alla pagina teams2pstn


Smartworking comunicazione integrata Teams e Voip in collaborazione con www.bzsolutions.it